Manuali e Guide: Domande Frequenti

In questa sezione trovete una serie di domande e risposte su semplici quesiti molto veloci da consultare e utilizzare.

Generali

Questo è un esempio di una domanda frequente?
Durante la discussione dei vari argomenti dell’ultima riunione della Giunta Nazionale dell’UNPLI, è emerso che, con la recente entrata in vigore del “Jobs Act”, la riforma del lavoro del governo Renzi, sono cambiate tante cose nel campo lavorativo, alcune delle quali importantissime anche per le nostre associazioni, fra le quali sicuramente la più significativa è la seguente : Non esiste più la prestazione occasionale, ma il lavoro accessorio, retribuito solo ed esclusivamente con i voucher. Quanto sopra, significa che per poter pagare prestazioni alle persone che non hanno una loro partita IVA, l’unico modo riconosciuto dallo Stato è solo ed esclusivamente quello dei buoni, che hanno oltretutto una durata massima limitata di trenta giorni.

Un altro esempio di domanda frequente?