Benvenuti nella sezione per scaricare i documenti necessari alle varie Pro Loco

TESSERA DEL SOCIO PRO LOCO

Si avvisano gli interessati che fra pochi giorni avremo a disposizione le nuove tessere del Socio Pro Loco per il 2015.
Il costo è rimasto inalterato, € 2.50 cad.una ed anche l’ordinativo minimo di 30.
Per ordinarle inviare email a : viceunplisardegna@tiscali.it, le modalità di pagamento sono rimaste invariate (bonifico bancario) ed invio di copia per fax 079/348953, oppure alla mail di cui sopra.

SIAE: Manifestazioni non gratuite

Alla luce delle numerose e confuse telefonate che ogni giorno ci pervengono dalle nostre amate Pro Loco, abbiamo deciso in totale libertà di mettere nero su bianco per chiarire con molta umiltà e dedizione ancora una volta i termini presenti nella nostra importante convenzione con la SIAE, che ricordiamo è attiva sin dal 2 giugno 1999.